Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Venerdì Santo: celebrazione della Passione del Signore e processione per le vie della città

Mazara. Progetto dell'Unione Europea con le scuole superiori

(Giovedì 18 Aprile 2019)
La Dirigente Scolastica dell'I.I.S.S.Liceo “G.G.Adria-G.P.Ballatore” di Mazara del Vallo, Prof.ssa Silvana Rosa Maria Lentini, comunica che in data 16 aprile 2019 dalle ore 10:30 alle ore 13:30, su iniziativa della Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea, si è svolto l'incontro tra 25 giovani studenti e il Funzionario della Direzione Generale Ambiente, dott.ssa Giuseppina Luvarà per discutere sulla politica ambientale europea e
riflettere sul suo futuro. In altri Paesi Europei sono già stati svolti incontri durante i quali sono state discusse le stesse tematiche e in altri Paesi si svolgeranno entro maggio. La Preside, con orgoglio, sottolinea che l'evento in Italia si è svolto nella città di Mazara del Vallo.

All'evento hanno partecipato alcuni studenti del Liceo “G.G.Adria-G.P.Ballatore”, del Liceo Artistico Regionale “Don Gaspare Morello” e dell'I.T.C. “Francesco Ferrara” di Mazara del Vallo.
La Dirigente Silvana Rosa Maria Lentini ringrazia i colleghi dirigenti, Prof. Alberto Ditta e Prof.ssa Licia Ingrasciotta per aver accettato l'invito rivolto agli alunni delle classi quinte.

Comunicato stampa