Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Furto e ricettazione. Tre denunce

Mazara, il Sindaco Quinci in visita al Centro Culturale "Giuseppe Napoli"

(Lunedì 10 Giugno 2019)
Il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ha reso visita ieri nella sede di via Roma del Centro Culturale e Ricreativo “Giuseppe Napoli”, accolto dal presidente Pietro Vellutato e dai componenti il consiglio direttivo.

Hanno partecipato all’incontro anche l’assessore allo Sport Vito Billardello ed il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano.

Il sindaco ha sottolineato “l’importanza dell’associazionismo per la crescita della società” ed ha plaudito “alle iniziative culturali ed anche ludiche messe in atto dal Centro Culturale Giuseppe Napoli”.

Al termine dell’incontro, il sindaco Quinci, il vice sindaco Billardello ed il presidente del consiglio comunale Gancitano hanno premiato i vincitori di un torneo di “boccetta”, che ha visto protagonisti i soci del Centro “Napoli”.

Il presidente del Centro, Pietro Vellutato, insieme al direttivo, agli ex presidenti Filippo Armato e Baldo Scaturro, ha espresso il ringraziamento al Sindaco ed alla delegazione comunale per la gradita visita, esprimendo compiacimento per il “rinnovato clima di collaborazione istituzionale” e donando alla delegazione targhe ricordo dell’evento.

Comune di Mazara