Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Lavori nella via Maccagnone, transito chiuso nei giorni 16 e 17 maggio. Nei due giorni i pullman del trasporto ferroviario si fermeranno nella piazza Matteotti

Al Teatro Alhambra di Calatafimi Segesta va in scena "Onestamente Disonesti" con Antonio Pandolfo, Marco Manera e Claudia Buffa

Arriva per la prima volta a Calatafimi Segesta l'esilarante spettacolo teatrale comico "Onestamente Disonesti" con Antonio Pandolfo, Marco Manera e la partecipazione di Claudia Buffa. Il 20 dicembre sarà il Teatro Alhambra, uno dei più belli della provincia, ad ospitare la rappresentazione organizzata dall'Associazione Amuni Calatafimi e prodotta da GN Events.

Cosa succede quando due inqualificabili disgraziati decidono, senza saperne nulla, di fare una grande rapina che gli cambierà la vita? Come faranno ad organizzare un colpo di eccezionale levatura, senza conoscere alcuna tecnica (neanche per aprire una lattina di tonno)? Come potranno ingannare un’acuta ed attenta signora, che forse ha intuito il piano?

Tanti i supporti e le trovate sceniche che incuriosiranno il pubblico in un esilarante vortice di problemi da risolvere. Riusciranno i nostri troppo “onesti” delinquenti a dare una svolta alle loro vite ? Due improvvisati “geni” della truffa, degni della banda del buco, alle prese con un’impresa troppo ardua, che solo nel finale gli darà degna gloria… forse.
Biglietto unico €10,00 (Poltrona non numerata)

PUNTI VENDITA:

CALATAFIMI SEGESTA:
- Cafè Noir
- Studio Foto Ottica di Paolo Spatafora
- Arte e Fantasia di Caterina Bruccoleri

ALCAMO:
- Cicerone Tour Viaggi E Turismo

INFO E PRENOTAZIONI TRAMITE WHATSAPP:
📞 348-6933788 Katerina
📞 333-7177986 Samuele
📞 389-9659764 Peppe

Un appuntamento imperdibile per iniziare le feste all'insegna del buono umore e delle risate.
Regia: Antonio Pandolfo
Autori: Manera-Napoli
Assistente alla Regia: Ida Lombardo
Audio-Luci: Digital Sound
Produzione: GN events.

Comunicato stampa