Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Usura ed estorsioni, il Procuratore Aggiunto di Trapani: “Inaccettabile che nessuno denunci”

Replica Segretario Generale Comune di Mazara del Vallo riferimento lettera Cisl

Buongiorno, con riferimento ad articoli di stampa pubblicati in queste ore da testate giornalistiche inerenti una presa di posizione della Cisl Pa-Tp, è pervenuta a questo Ufficio stampa dichiarazione del Segretario generale del Comune di Mazara del Vallo Antonella Marascia, che si inoltra ai sensi dell'art. 8 della legge n. 47/1948 (diritto di replica).


Questa la dichiarazione:

"Respingo con serenità e fermezza le calunniose accuse che mi sono state mosse da alcuni esponenti della CISL-FP di Trapani, senza alcuna ragione apparente.

Forse la mia correttezza ed autorevolezza infastidiscono qualcuno? Forniro' tutti i chiarimenti nelle sedi opportune. Sto valutando con il mio legale le iniziative da intraprendere dinanzi a tutte le sedi a sostegno e tutela della mia reputazione personale e professionale. Nel frattempo continueranno a parlare per me il mio stile di vita ed il mio curriculum".

Antonella Marascia
Segretario generale del comune di Mazara del Vallo