Testo

🕘 Giovedì 13 marzo 2025 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |
>> Il blog Mazara News chiude  >> Giorni della merla: il tepore delle relazioni contro il freddo del mal di inverno  >> Futura: open day a Trapani per scoprire l'offerta formativa 2025/2026  >> Mazara. Revocata la seduta del Consiglio Comunale del 29 Gennaio 2025  >> Mazara. Radioterapia, in sei mesi effettuate oltre 6mila prestazioni  >> Stipendi in ritardo. Rientra la protesta dei lavoratori ambientali di Mazara del Vallo  >> 88,9% di raccolta differenziata nel 2023. Mazara ancora primo tra i comuni siciliani con popolazione superiore ai 15mila abitanti   >> Il Distretto della Pesca e Crescita Blu - COSVAP di Mazara del Vallo continua con la sua mission di supporto alla crescita delle imprese  >> Mazara. Premiati i partecipanti del Concorso "La Vetrina più bella di Natale 2024"  >> Mazara. Mercoledì (ore 17) torna in aula il consiglio comunale. 5 i punti all'ordine del giorno    undefined

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il blog Mazara News chiude

M5S Mazara. Sabato gazebo informativo per il "SI" al referendum costituzionale

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Mazara del Vallo e tutti i loro portavoce informano che nella giornata di sabato 05 settembre in C.so Umberto I dalle ore 9 alle 21 si terrà un gazebo dal tema “VotiamoSI per il taglio dei parlamentari” in vista del referendum confermativo di domenica 20 e lunedì 21 settembre prossimo.

La cittadinanza è invitata a partecipare in modo da avere più consapevolezza del voto e delle conseguenze derivanti dallo stesso!

Vi aspettiamo numerosi…….

Cordiali saluti

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Mazara del Vallo