Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il blog Mazara News chiude

Mazara. Divieti di transito e fermata per processioni Madonna del Paradiso. Domani sera la prima processione: dal Santuario alla Cattedrale

Con ordinanza n. 199/2023, il comando della Polizia Municipale ha istituito divieti di fermata e transito nei percorsi interessati alle processioni religiose nell'ambito dei festeggiamenti della Madonna del Paradiso che si svolgeranno mercoledì 5 luglio, domenica 9 luglio, martedì 11 luglio e domenica 16 luglio.

MERCOLEDI’ 05 luglio 2023 in occasione della processione di trasporto dell'effige della Madonna del Paradiso dall'omonimo Santuario alla Cattedrale (partenza dopo conclusione Messa delle ore 19), istituiti: 

DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli di supporto alla manifestazione, durante il passaggio della processione religiosa, nelle seguenti vie e piazze: tratto della Via Calatafimi compreso tra la via Solferino e la Piazza Madonna del Paradiso, tratto della Via Casa Santa compreso tra la via Termini e la Piazza Madonna del Paradiso, tratto della Via Padre Giacomo Cusmano compreso tra la Via Termini e la Via Madonna del Paradiso, Via Ciantro G. Sansone, Piazza Madonna del Paradiso, Via Madonna del Paradiso, tratto del Corso Vittorio Veneto compreso tra la via Madonna del Paradiso e la Piazza Alcide De Gasperi, Piazza Alcide De Gasperi, Via Franco Maccagnone, tratto del Corso Armando Diaz compreso tra la via Franco Maccagnone e la Piazza Mokarta, tratto della Piazza Mokarta compreso tra il Corso Armando Diaz e la via San Giuseppe, Via San Giuseppe, Piazza della Repubblica, Via Porta Santissimo Salvatore, Via Conte Ruggero, Piazza Mokarta, Via Antonino Castiglione tratto compreso tra la via Rapisardi e la Via Tommaso Sciacca.

-DIVIETO DI FERMATA con rimozione forzata, ambo i lati, per tutti i veicoli ad eccezione di quelli di supporto alla processione della Madonna del Paradiso, dalle ore 17:00 fino alla fine della processione prevista per le ore 23:00, nelle seguenti Vie e Piazze: Piazza Madonna del Paradiso, Via Madonna del Paradiso, tratto del Corso Vittorio Veneto compreso tra la via Madonna del Paradiso e la Piazza Alcide De Gasperi, Piazza Alcide De Gasperi, Via Franco Maccagnone, tratto del Corso Armando Diaz compreso tra la via Franco Maccagnone e la Piazza Mokarta, tratto della Piazza Mokarta compreso tra il Corso Armando Diaz e la via San Giuseppe, Via San Giuseppe, Piazza della Repubblica, Via Porta Santissimo Salvatore e nella via Conte Ruggero compreso tra la Via Castello Normanno e la Via Porta Santissimo Salvatore. 

In allegato ordinanza integrale


Comune di Mazara - Ufficio Stampa