Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Reti da pesca senza i prescritti segnalamenti: scattano i sequestri da parte della Guardia Costiera

Mazara. Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il 18 Aprile 2024 ore 16:00

Si comunica, ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 3 del 12/04/2024 questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria per il giorno:18 Aprile 2024 alle ore 16:00.

Pertanto, si invita ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.

Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.

Gli argomenti da trattare sono i seguenti:

ORDINE DEL GIORNO
  1. Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti;
  2. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio nel contenzioso Ditta Marino Rosario s.r.l. c/ Comune di Mazara del Vallo, giusta Decreto Ingiuntivo esecutivo presso il Tribunale di Marsala notificato il 13/12/2023;
  3. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio nel contenzioso Firenze Salvatore c/ Comune di Mazara del Vallo, giusta Sentenza del Tribunale di Marsala n. 951/2023 del 23/12/2023 esecutiva;
  4. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio nel contenzioso Rallo Antonino C/ Pollo d’Oro e c/ Comune di Mazara del Vallo, giusta Sentenza del Giudice di Pace di Marsala 141/2023 esecutiva;
  5. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio nel contenzioso Ditta S.C.F. Costruzioni s.r.l. c/ Comune di Mazara del Vallo, giusta Sentenza della Corte d’Appello di Palermo n. 291/2024 del 16/02/2024 R.G. n. 2335/2018, notificata al Comune.
La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano