Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Contrasto allo spaccio di cocaina e crack, la Polizia di Stato arresta una donna

Mazara. Candidato sindaco Salvatore Quinci. Nel programma elettorale azioni concrete per promuovere uno stile di vita sano e attivo

Il programma elettorale del candidato sindaco Salvatore Quinci pone grande attenzione alla questione del benessere e della salute dei cittadini. Nell’incontro di ieri con il dottor Giuseppe Giordano e con l'istruttore di yoga Emanuele Iannaci, è emersa la volontà di promuovere attivamente la prevenzione e l'attività fisica come fondamentali pilastri per il miglioramento della qualità della vita nella nostra comunità.

Durante l’interessante confronto, si è discusso degli interventi che l'amministrazione intende implementare per aumentare la consapevolezza e migliorare la gestione dei rischi per la salute.

È stato un confronto illuminante, che ci ha permesso di esplorare le azioni concrete che l'amministrazione può intraprendere per promuovere uno stile di vita sano e attivo”, ha dichiarato il candidato Quinci a margine dell’incontro.

Si guarda al futuro della città con l'obiettivo di creare spazi accoglienti sia al chiuso che all'aperto, dedicati all'attività fisica, accessibili a tutti i cittadini, indipendentemente dall'età e dal livello economico”, ha sottolineato Quinci.

“L'idea è quella di promuovere uno stile di vita sano e attivo, rendendo disponibili infrastrutture e servizi che incentivino la pratica regolare dell'esercizio fisico, contribuendo così a prevenire malattie e migliorare il benessere generale della comunità”, ha concluso il candidato sindaco.

Il sostegno alla salute e al benessere dei cittadini è una delle priorità principali del programma elettorale del candidato sindaco Quinci.

L'incontro si è tenuto presso il comitato elettorale di Via Val di Mazara, 124 a Mazara del Vallo. 

Nella foto, da sinistra: Quinci, Giordano, Iannaci

Comunicato stampa