Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Avviso allerta meteo arancione. Dal primo mattino di venerdì 17 gennaio

Il Circolo del PD di Mazara ringrazia il segretario Giuseppe Palermo

Il Circolo del PD di Mazara del Vallo, preso atto della lettera di dimissioni del suo segretario Giuseppe Palermo, lo ringrazia sentitamente per il lavoro profuso in questi anni nella promozione dei nostri valori alla guida del Partito, apprezzandone nell'onestà intellettuale che una tale decisione, tanto difficile quanto necessaria, rappresenta in vista di un immediato e avvertito rinnovamento. 

Il Circolo informa altresì la cittadinanza dell'avvenuta costituzione di un gruppo di coordinamento, con referente il segretario dei Giovani Democratici Antonino Signorello, per continuare le attività di politica attiva e le battaglie di civiltà che interessano i cittadini sui temi locali e nazionali.

Il nostro Partito conferma il suo ruolo di opposizione vigile all'amministrazione Quinci, avviato con lungimiranza già nel corso della prima sindacatura, e ribadisce la propria attenzione alle istanze dei cittadini mazaresi.

Viviamo momenti di difficoltà nazionale che non possiamo ignorare e che investono in particolar modo il nostro Mezzogiorno, le donne, i giovani e i più anziani. Le casse comunali versano in condizioni allarmanti. Auspichiamo, di conseguenza, che l'amministrazione Quinci persegua l'interesse di tutti i cittadini mazaresi, soprattutto dei più fragili, e non osiamo immaginare, invece, aumenti alle proprie indennità.

Infine, attendendo il rinnovo congressuale, invitiamo tutti gli iscritti e i simpatizzanti ad unirsi a noi per portare avanti le iniziative in corso, tra cui la raccolta firme per l'iniziativa di legge popolare sull'istituzione di un salario minimo non inferiore a 9 euro l'ora per combattere lo sfruttamento, e quelle di prossima realizzazione, come la raccolta firme per il referendum abrogativo della legge sull'autonomia differenziata che spaccherà l'Italia, colpendo maggiormente il nostro Sud.

Firmato
l'Assemblea degli iscritti