Risultati importanti per il Team Ingargiola al 98° Giro Podistico Internazionale di Castelbuono, 6 atleti prendono parte alla gara più antica d’Europa, ad accompagnarli proprio Francesco Ingargiola che nel 1996 ha partecipato come atleta professionista.
Per Ciccio Ingargiola, perché così lo chiamano da quelle parti, è stato anche riservato uno spazio da commentatore, proprio nel cuore della Piazza.
Oltre 100 gli atleti allo start nella gara Vintage riservata agli atleti Master che si sono dati battaglia in un percorso di 1100mt da ripetere 5 volte tanto affasciante caratterizzato dal grande pubblico disposto su entrambi e lati della strada lungo tutto il percorso ma anche tanto temuto in quanto articolato su 650mt di salita spezza gambe e poi tutto in discesa fino a girare nella stupenda piazza con la fontana al centro.
1° di squadra Antonio Adamo che si piazza al 4° posto assoluto e 1° posto di categoria, 8° posto assoluto e 1° SM50 per Pietro Paladino, 11° posto assoluto Roberto Lombardo e 3° SM45, 15° posto assoluto per Francesco Di Bona, 35° e 36° posto assoluto per Pietro Costantino e Andrea Scavone.
Lo stupendo scenario del 98° GIRO DI CASTELBUONO la corsa più antica d'Europa è stata anche occasione per mostrare la T-shirt del 3° Trofeo Mazara DieciFast che si svolgerà il 1 settembre a Mazara del Vallo, gara Fidal Nazionale valida come 8^ prova del Grand Prix Regionale e 10^ prova del Grand Prix Provinciale Trapani.
Tratto dal profilo facebook - Team F. Ingargiola