Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. L'opposizione chiede la convocazione del Consiglio comunale su finanziamenti regionali, nazionali ed europei

Mazara. Nasce il gruppo Consiliare Salvatore Quinci Sindaco

In questi giorni, in seno al consiglio comunale di Mazara del Vallo, è stato costituito il gruppo consiliare “Salvatore Quinci Sindaco”. Un nuovo gruppo forte, unito e pronto ad accettare le sfide se si presenteranno alla nostra città.

La neo designata Capogruppo, la consigliera Paola Caltagirone esprime soddisfazione e gratitudine ai consiglieri, Francesco Di Liberti, Germana Abbagnato e Valentina Grillo, designata Vice Capogruppo.

L’intero gruppo consiliare intende, in primo luogo, ringraziare tutta la cittadinanza per aver consentito allo stesso gruppo di essere la seconda lista più votata in città e la prima lista innanzi alla maggioranza del Sindaco, dott. Salvatore Quinci.

Il Gruppo appena formato dichiara di assumere con responsabilità e onore il compito di rappresentare tutti, impegnandosi a non lasciare indietro nessuno, atteso che ciascuno deve trovare il proprio posto e deve sentirsi parte integrante di una comunità inclusiva.

Questa è la sfida più difficile che ciascuno di noi si impegnerà ad affrontare e vincere.

Siamo un gruppo variegato formato da professionisti e docenti ma allo stesso tempo genitori ed educatori.

Per tale ragione, ci impegneremo nella promozione di tutte quelle istanze che abbiamo come obiettivo quello di consegnare ai cittadini tra 5 anni una Mazara migliore, che metta il cittadino al centro di un processo di crescita e di benessere, facendo anche in modo che i nostri giovani possano tornare a casa con un lavoro spendibile sul territorio che contribuisca ad uno sviluppo di crescita economica e turistica della città.

L’impegno dell’intero gruppo sarà quello di lavorare al servizio della città e per la comunità, siamo grati a voi concittadini per avercelo permesso!

La consigliera comunale Paola Caltagirone