Testo

🕘 Giovedì 3 aprile 2025 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |
>> Il blog Mazara News chiude  >> Giorni della merla: il tepore delle relazioni contro il freddo del mal di inverno  >> Futura: open day a Trapani per scoprire l'offerta formativa 2025/2026  >> Mazara. Revocata la seduta del Consiglio Comunale del 29 Gennaio 2025  >> Mazara. Radioterapia, in sei mesi effettuate oltre 6mila prestazioni  >> Stipendi in ritardo. Rientra la protesta dei lavoratori ambientali di Mazara del Vallo  >> 88,9% di raccolta differenziata nel 2023. Mazara ancora primo tra i comuni siciliani con popolazione superiore ai 15mila abitanti   >> Il Distretto della Pesca e Crescita Blu - COSVAP di Mazara del Vallo continua con la sua mission di supporto alla crescita delle imprese  >> Mazara. Premiati i partecipanti del Concorso "La Vetrina più bella di Natale 2024"  >> Mazara. Mercoledì (ore 17) torna in aula il consiglio comunale. 5 i punti all'ordine del giorno    undefined

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il blog Mazara News chiude

Mazara. Legalità, "L'attualità del pensiero di Paolo Borsellino"

“L’Attualità del pensiero di Paolo Borsellino: società, legge e territorio”: questo il tema dell’incontro in programma venerdì 6 dicembre alle ore 17,30 al Seminario Vescovile di Mazara del Vallo, organizzato dall’Istituto comprensivo Borsellino-Ajello in collaborazione con il Comitato “Il Duemila” e con il patrocinio della Diocesi, del Comune, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala e delle Camere penale e civile di Marsala.

Fernando Asaro, Procuratore della Repubblica di Marsala, e Salvatore Vella, Procuratore della Repubblica di Gela, dialogheranno con il giornalista Ettore Bruno sull’eredità ed attualità del pensiero di Paolo Borsellino e sull’impatto di tale pensiero nella società siciliana.

I contributi alle riflessioni dei Procuratori Asaro e Vella saranno preceduti dall’introduzione all’incontro del dirigente dell’Istituto comprensivo Borsellino-Ajello Eleonora Pipitone e dai saluti del Vescovo di Mazara del Vallo mons. Angelo Giurdanella, del Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci e del delegato del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Marsala.

Comune di Mazara
Ufficio Stampa - Ettore Bruno