Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Mazara, approvato lo schema di convenzione con L'IRCAC. Giovedì 20 Luglio alle 18,30 l’inaugurazione della nuova sede

(Giovedì 13 Luglio 2017)
Mazara - “Giovedì 20 Luglio inaugureremo lo Sportello decentrato IRCAC di Mazara del Vallo presso il Complesso Monumentale Filippo Corridoni. La sede distaccata dell’Istituto Regionale per il Credito e la Cooperazione consentirà al mondo imprenditoriale, nonché ai giovani ed ai disoccupati in cerca di opportunità lavorative, di reperire le giuste informazioni e gli
stimoli per intraprendere attività attraverso l’associazionismo o le cooperative. Ringrazio il Presidente dell’Ircac Sami Ben Abdelaali ed il Direttore Generale Vincenzo Minì per aver accolto la nostra istanza e quanti in questi giorni stanno lavorando per l’apertura in tempi celeri dello Sportello”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, al termine della riunione di Giunta nel corso della quale è stato approvato lo schema di convenzione da sottoscrivere con il Presidente dell’Istituto Regionale per il Credito e la Cooperazione.

La convenzione sarà sottoscritta, giovedì 20 luglio alle 18,30, direttamente presso la sede individuata da Comune e Ircac, al Complesso Monumentale Filippo Corridoni. A siglarla, in un’apposita cerimonia pubblica, saranno il Sindaco Nicola Cristaldi ed il Presidente dell’Ircac Sami Ben Abdelaali,

L’Ufficio dell’Ircac si avvarrà in giornate prestabilite della presenza di personale specializzato, pronto a fornire un’attività di informazione e consulenza agli aspiranti imprenditori.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]