Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

All'alba terremoto di magnitudo 4.1 al largo di Trapani

Alla Maratona di Rieti podio per i due atleti del G.S. Atletica Mazara

Martedì 5 Gennaio 2016
Mazara - Se il buongiorno si vede dal mattino il 2016 si presenta come un anno pieno di soddisfazioni per il G.S. Atletica Mazara

Abbiamo chiuso in maniera brillante l’anno passato e iniziato in maniera SCINTILLANTE il 2016, RICCO di GIOIA , FELICITA! e CONFERME !!!

Concluso un intenso anno: tante le gare alle quali abbiamo partecipato in Italia e all’estero, delle quali abbiamo informato costantemente con articoli pubblicati su web e settimanali locali

PRIMI classificati nel Gran Prix Provinciale su strada davanti a storiche squadre forti e blasonate del podismo Trapanese, siamo una splendida realtà, “ la nostra forza e’ il favoloso gruppo di amici che si divertono correndo senza assillo di tempi e vincitori”, e credetemi, i risultati arrivano lo stesso.

Un inizio d’anno davvero scoppiettante. Le prime notizie degne di nota nel campo del podismo mazarese giungono, appunto in casa giallo blu. A essere presenti alla maratona di Rieti, il 03 Gennaio 2016 , due nostri Grandi Atleti, gli ultramaratoneti Salvatore Piccione e Vincenzo Pecunia.

I nostri due atleti hanno vissuto un altro viaggio … hanno incontrato un altro sogno … hanno superato un’altra sfida … hanno vissuto un’ altra emozione ….

Sotto un temporale inclemente ed incessante che seppur li frustava sottoponendoli a ben più dure prove con insidie visive termiche e di appoggi …

Ed ecco allora il traguardo … i nostri due SAMURAI ! !!! Spietati a tagliare la fine di un nuovo sogno …un altro finito … tagliano l’arrivo mordono il loro nuovo trofeo, conquistando il podio, terzi di categoria, accompagnati sempre dall'instancabile terzo SAMURAI Michele D'Errico.
Un forte plauso a questi tre SAMURAI per la nuova avventura intrapresa che sia foriera di soddisfazioni e soprattutto serva a rafforzare lo spirito di gruppo e il clima gioviale che contraddistingue il G.S. Atletica Mazara.

Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità…e perchè sia felicità deve bastare poco, a volte basta infilarsi solo un paio di scarpette …. Perché ….. “Danzare e correre agitano la chimica della felicità”

Il Vostro Amico Runner.

F.S.