Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Usura ed estorsioni, il Procuratore Aggiunto di Trapani: “Inaccettabile che nessuno denunci”

Avvio progetto Reti di Delegazione

(Domenica 11 Dicembre 2016)
Giorno 17 Dicembre dalle ore 9:00 alle 16:30 si darà avvio al primo incontro di Reti di Delegazione. Ricordo che quest'anno la prima azione del progetto consiste nella realizzazione di un PERCORSO DI CONSOLIDAMENTO DELLA RETE PER MIGLIORARE LA
CONOSCENZA DELLE ODV E LA COMUNICAZIONE e che tale percorso, condotto da un facilitatore esterno (indivuato dal CESVOP), si svolgerà in 3 incontri, uno al mese.

Il senso della giornata è quello dello stare insieme e di creare un ambiente "familiare" , per questo verranno ritagliati dei momenti di relax con coffè break( mattina) e un thè time (nel pomeriggio). Per il pranzo, l'esperta, ha dato un tema " Porta ciò che vorresti trovare a tavola", quindi oltre alle cose che la coordinatrice provvederà ad ordinare, lei proponeva di portare una cosa, una bottiglia di vino, di coca-cola, un antipasto......ovvero qualcosa che ci faccia sentire a casa. Questo porta-teco è chiaramente facoltativo.

Chiedo a tutti la conferma specificando il numero totale di volontari che parteciperanno.

Per confermare l'adesione e il numero di partecipanti potete contattare la Dott.ssa Natalia Quinci ai segunti recapiti: e-mail natalia.quinci@gmail.com, cell. 328/5333636.

Grazie a tutti per la collaborazione ed affettuosi saluti.

Ernesto Certa - Referente delegazione cesvop - cell. 346/3841360

Natalia Quinci - Coordinatrice Progetto di Delegazione - cell. 328/5333636