Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Una nuova pavimentazione della passeggiata (marciapiede) del lungomare Mazzini

G.S. Atletica Mazara: Benedetto Patti sale sul podio nella categoria M50 alla Neujahrsmarathon 2017, in Svizzera

(Mercoledì 4 Gennaio 2017)
Mazara - Il 2017 inizia nel migliore dei modi il 2017 per il G.S. Atletica Mazara: Benedetto Patti, maratoneta di punta del gruppo mazarese, sale sul podio nella categoria M50 partecipando alla Neujahrsmarathon 2017, in Svizzera.

Si è disputata, infatti, come di consueto nella notte tra il 31 dicembre ed il 1° Gennaio la Neujahrsmarathon, la prima maratona mondiale dell'anno che va in scena dei dintorni di Zurigo. Il via alla mezzanotte con un numero record di 1100 isrcritti provenienti da 53 diverse nazioni.

Il primo a tagliare il traguardo è stato Philipp Arnold che ha completato i 42,195 km in 2h41'34" precedendo Urs Schonholzer e Andreas Probst.

Astrid Leutert è risultata invece essere la prima donna con il crono di 3h19'27", dietro di lei Kerstin Hotte e Atika Khun.

Benedetto Patti si conferma in grande forma tagliando il traguardo in 3h29”39', un tempo ottimo che gli fa meritare un meritatissimo secondo posto, dopo appena un 1 minuto dal primo di categoria. La gara è stata caratterizzata da un freddo rigido ed un percorso molto impegnativo che non ha scoraggiato tutti i partecipanti.

Comunicato stampa