Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Usura ed estorsioni, il Procuratore Aggiunto di Trapani: “Inaccettabile che nessuno denunci”

Il G.S. Atletica Mazara presente all'ultima tappa del circuito EcoTrail Sicilia

(Martedì 10 Gennaio 2017)
Mazara - Il Bosco di Ficuzza completamente innevato ha accolto, domenica 8 gennaio, un centinaio di appassionati del trail proveniente da tutta la Sicilia per partecipare all'ultima tappa del circuito EcoTrail Sicilia. La neve e il freddo dei giorni precedenti hanno reso il percorso, tra i più suggestivi del circuito, molto impegnativo.

Il G.S. Atletica Mazara era presente con gli esperti di questa disciplina estrema: Nino Catania, Vito Giacalone, Salvatore Della Chiave, Raffaele Giammarinaro e Antonio Morreale.

Nonostante le temperature a dir poco rigide, tutti e 5 gli atleti hanno concluso una straordinaria gara, ricca di emozioni, dopo 21 Km tra i sentieri di quella che fu la Riserva di Caccia di Ferdinando di Borbone.

Vito Giacalone è stato il primo del gruppo a tagliare il traguardo in 2h 25' 35”, conquistando il 5° posto nella categoria M45 e il 21° posto in assoluto. Antonio Morreale è 12° nella categoria M40 con un tempo di 2h 40' 01”, seguito da Raffaele Giammarinaro 5° cat. M55 con un tempo di 2h 41' 18”, Salvatore Della Chiave 14° cat. M40 con 2h 42' 45” e Nino Catania 19° cat. M40 in 2h 47' 33”.

Comunicato stampa