Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Reti da pesca senza i prescritti segnalamenti: scattano i sequestri da parte della Guardia Costiera

Mazara, domani scuole regolarmente aperte

(Domenica 22 Gennaio 2017)
Mazara - "C'è qualcuno che si diverte a pubblicare una mia ordinanza di un anno fa cercando di far credere che ho deciso la chiusura delle scuole per domani. Le scuole sono aperte e non ho firmato alcuna ordinanza di chiusura. La protezione civile comunale sta lavorando ma non è assolutamente coinvolto alcun istituto scolastico e non vi sono le condizioni per ordinare una chiusura".

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi chiarendo che la notizia che circola su Facebook su un'ordinanza sindacale di chiusura degli istituti scolastici cittadini è assolutamente infondata e che domani le scuole saranno regolarmente aperte.

" Desidero esprimere il mio compiacimento e il mio ringraziamento - ha aggiunto il Sindaco - per lo straordinario lavoro che e' stato svolto dalla nostra struttura di protezione civile nell'affrontare l'emergenza derivante dalle condizioni meteo avverse. L'ottimo lavoro svolto dagli operatori dell'ufficio Tecnico, dal gruppo Attila e dalla Polizia Municipale è stato utile anche all'opera svolta dalla protezione civile regionale attraverso i vari responsabili territoriali e al lavoro portato avanti dai Vigili del Fuoco. Tutti hanno dato dimostrazione - ha concluso il Primo Cittadino - di essere una grande squadra di cui sono personalmente orgoglioso".

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]