Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Giovani scout avventisti del club AISA hanno provato a pulire una parte della spiaggia del lungomare San Vito

Petrosino. Il sindaco Giacalone riceve al comune il Bianco Arancio Petrosino

La società di calcio, nata nel 2015, ha ottenuto la promozione nel campionato di seconda categoria.
(Venerdì 20 Aprile 2018)
Cordiale incontro al comune di Petrosino, ieri pomeriggio, tra il sindaco Gaspare Giacalone e una delegazione dell’Asd Bianco Arancio Petrosino, formazione calcistica che due settimane fa ha centrato la promozione nel campionato di seconda categoria. Il
primo cittadino ha voluto personalmente congratularsi con lo staff dirigenziale e tecnico della società giallorossa fondata nel 2015 e guidata dal presidente Mario Parrinello. Presenti all’incontro anche il presidente del consiglio comunale, Davide Laudicina, e gli assessori Federica Cappello e Roberto Angileri. 

“Abbiamo avuto il piacere di ricevere la squadra e rinnovare le congratulazioni per la vittoria del campionato”, ha affermato Giacalone. Che ha aggiunto: “Un ringraziamento a tutti i ragazzi della squadra, e in particolare al presidente Parrinello, che con umiltà e tanta forza di volontà ha vinto la sfida di rilanciare il calcio nella nostra cittadina. Pronti per nuovo traguardi e per affrontare la prossima stagione, forza Petrosino!”.

Dopo aver concluso al terzo posto la regolar season 2017-2018 del girone A (Trapani) di terza categoria, il Bianco Arancio ha centrato la promozione vincendo i playoff, grazie ai due successi ottenuti contro il Bruno Viviano Partanna (3-1 in casa) e l’Aics Montevago (1-0 in trasferta). 

Giovanni Dilluvio

Staff del Sindaco