Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

Mazara, al via la rimozione delle alghe e pulizia dei litorali

(Martedì 5 Giugno 2018)
Al via la pulizia dei tratti di spiaggia libera di Mazara del Vallo con rimozione della posidonia spiaggiata (alghe) e delle egragopili (palle di mare), che saranno temporaneamente spostati nei pressi della Colmata B, nell’area compresa tra la Sopraelevata e la battigia per essere rimessi a protezione dei litorali nel mese di ottobre.

 Lo stabilisce l’ordinanza n. 43/2018 del Sindaco on. Nicola Cristaldi che è stata pubblicata all’albo pretorio online. Nello stesso albo pretorio è stato pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse mediante procedura negoziata per “servizio di pulitura del litorale mazarese, interessato dalla posidonia spiaggiata”.

La spesa complessiva prevista, che è a base della manifestazione d’interesse, ammonta ad euro,19.500 oltre iva 22%.

Le domande di partecipazione alla manifestazione d’interesse dovranno pervenire al Comune esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata e vanno indirizzate a: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 11 giugno 2018. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile unico del procedimento, geometra Giovanni Pantaleo – tel. Ufficio 0923671511 – mail: giovanni.pantaleo@comune.mazaradelvallo.tp.it. 

 Per dettagli e schema di domanda, cliccare su: AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore  Bruno]