Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

Mazara, alle 16 seduta di prosecuzione del Consiglio Comunale. Diretta streaming sul portale istituzionale

(Giovedì 14 Giugno 2018)
Il Consiglio Comunale di Mazara del Vallo tornerà a riunirsi alle ore 16 di oggi in seduta di prosecuzione in quanto la seduta di ieri
pomeriggio è stata chiusa dal Presidente Gancitano per mancanza del numero legale dopo la sospensione del punto relativo al piano di miglioramento dei servizi di Polizia Locale e l’avvio della discussione sul piano delle opere pubbliche.

La seduta riprenderà, qualora siano presenti in aula almeno 12 consiglieri su 30, dall’esame degli emendamenti al piano annuale e triennale delle opere pubbliche.

Sarà possibile seguire in diretta streaming il Consiglio Comunale direttamente sul portale istituzionale (dall’home page www.comune.mazaradelvallo.tp.it, cliccare nella sezione Attività del Consiglio Comunale e cliccare livestreaming o direttamente cliccando il link http://www.sloode.com/mazara-tp/VideofonoHomePage.aspx ). Sono in archivio anche le sedute precedenti ed una modalità consente di visionare i singoli interventi, cliccando sul nome del singolo consigliere.

L’innovazione, unitamente alla proiezione in diretta in aula della seduta e dei relativi interventi, è inclusa nel progetto che prevede anche la nuova modalità del voto elettronico, la cui attuazione è stata rinviata di qualche settimana in attesa di una modifica al software da parte della società Microvision, aggiudicataria della fornitura dei servizi.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]