Mazara. Concluso il Torneo di Tennis. Nei nuovi campi sintetici di contrada Affacciata

(Giovedì 9 Agosto 2018)
“Siamo lieti che gli atleti che hanno preso parte al Torneo Nazionale Open di tennis maschile “24^ Coppa Città di Mazara e 34^ Prova del Circuito Sicilia”, abbiano apprezzato i nuovi campi che abbiamo realizzato all’interno della Cittadella dello Sport di contrada Affacciata. L’evento sportivo, al quale hanno partecipato
tennisti italiani e stranieri, è stato organizzato dal Circolo Tennis Mazara con il patrocinio della Città. Siamo certi che quello appena concluso rappresenta solo un punto di partenza per il futuro tennistico di Mazara”.

Lo ha detto l’assessore allo sport, Vito Billardello, partecipando, unitamente al presidente del Consiglio comunale, Vito Gancitano, alla premiazione dei vincitori della “24^ Coppa Città di Mazara del Vallo – Torneo Nazionale Open di Tennis maschile” valevole quale 34^ Prova del Circuito Sicilia, che il Comitato regionale della Federazione Italiana Tennis ha affidato all’Asd Circolo Tennis Mazara.

Ad aggiudicarsi il torneo Giorgio Passalacqua 2.6 Ct Palermo (nella foto con l’assessore Billardello) che ha battuto in finale Gabriele Magaddino 2.7 del Ct Trapani (nella foto con il Presidente Gancitano). Semifinalisti Andrea Meli 2.7 del Ct Carate Brianza ( Lombardia) e Flavio Giacalone 2.8 , mazarese in forza al Ct Ricevuto Trapani

I due nuovi campi da tennis, unitamente al nuovo campo di calcio a 5 sono stati inaugurati lo scorso 16 maggio alla presenza del Sindaco Cristaldi, dell’Assessore Billardello e del presidente del consiglio comunale Gancitano.

I lavori per la realizzazione degli impianti sono stati realizzati con un investimento complessivo di circa 150 mila euro dall’impresa Condor srl di Borgetto (Pa), che è risultata aggiudicataria del pubblico incanto.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]

Nessun commento:

Posta un commento