Ultime Notizie

Mazara. Distribuzione KIT raccolta differenziata al Palazzetto dello Sport

(Venerdì 10 Agosto 2018)
Sono ancora in distribuzione i kit per la raccolta differenziata presso il Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata.

Personale addetto è presente per la consegna dei mastelli tutte le mattine dalle 09,00 alle 12,30. Sabato 11 Agosto la distribuzione sarà effettuata solo dalle 09,00 alle 12,30 mentre la prossima settimana la distribuzione non sarà effettuata i giorni 14,15 e 16 Agosto.

Si ricorda che i mastelli non hanno alcun costo e il mancato ritiro non esenta dall’obbligo di effettuare la raccolta differenziata. Abbandonare per strada la spazzatura costituisce reato e per tanto i contravventori saranno sanzionati secondo le disposizioni vigenti.

Il nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta, che è attivo nelle Zone 1, 2, 3 e 4 prevede nei giorni DISPARI (Lunedì, Mercoledì e Venerdì) la raccolta dell’umido organico (contenitore MARRONE) ed del secco residuale (contenitore GRIGIO). Nei giorni PARI (Martedì, Giovedì e Sabato) invece i rifiuti multi materiali(contenitore BLU) e il vetro (contenitore VERDE).

Rimangono sempre pienamente operativi il Centro di Raccolta di Via Marsala e il Centro Raccolta fogliami e elementi di potatura di Via dei Giardini Fioriti e la possibilità del ritiro a domicilio, in maniera GRATUITA, degli ingombranti chiamando i numeri verdi: 800550811 da rete fissa e il 3924978597 da rete mobile.

Al Palazzetto sono in distribuzione i mastelli per tutte le zone ad eccezione della Zona 6 (Tonnarella).

[Fonte comunicato: COmune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]

Nessun commento:

Posta un commento