Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Il Principe vince anche Sanremo 2019....Si aggiudica la "Special Guest Sanremese 2019"

(Mercoledì 13 Febbraio 2019)
Nei giorni del Festival di Sanremo 2019, oltre la musica, il Teatro Ariston / con Casa Sanremo Palafiori ha dato spazio anche alla battaglia di civiltà contro il femminicidio.

A sfilare nel "Red Carpert" del teatro sanremese le due ragazze siciliane del Tour del Principe, precisamente Miss Angelica Oliva di Villafranca Sicula (Ag) che si aggiudica la fascia special guest sanremese di "Una Miss a Sanremo 2019" e la Stellina d'Europa Fatima Liuzza di Salemi (Tp) che vince la fascia special guest sanremese di "Miss Sanremo Teenagers 2019" .

Le due ragazze / miss siciliane elette nella special guest a Sanremo 2019

"Miss Angelica Oliva di Villafranca Sicula & Miss Fatima Liuzza di Salemi " assieme alla musica sono diven ute megafono anche per dire basta alla violenza sulle donne, questa e' stata un'occasione certamente importante per i tanti riflettori puntati su Sanremo 2019.

I supervisori nazionali & internazionali responsabili di Miss Ragazza Cinema Ok...!!!..precisamente i coniugi "Giuseppe e Concetta Gaudenzi" prontamente intervistati per la carta stampata e per le Tv presenti al Palafiori Casa Sanremo,emozionati dal successo inaspettato hanno subito dichiarato :

Con tantissimo orgoglio e molta soddisfazione portiamo in Sicilia le fascie , le medaglie della "Special Guest Sanremese 2019.

A Casa Sanremo Palafiori / e Festival di Sanremo 2019, siamo stati benissimo insieme e attorniati da tantissimi cantanti e vip del mondo della moda e dello spettacolo.

Come sempre abbiamo messo in risalto la nostra terra, le nostre tradizioni, i nostri prodotti d'elite, sicuramente nella "Special Guest Sanremese 2019" l'abbiamo fatta da padrone con la bellezza delle nostre partecipanti ai nostri concorsi internazionali.

E' stata una settimana bellissima, un'esperienza da ripetere , un'occasione unica nel suo genere . La vetrina Sanremese è una tappa particolarmente significativa che ci arricchirà professionalmente e per la quale abbiamo messo a disposizione tutte le nostre competenze e la nostra passione. Lasciamo la nostra impronta professionale anche al Festival / e Palafiori Casa Sanremo .

i Talent Manager di Partanna Trapani , i "Gaudenzi" entusiasti ed emozionati della vittoria sanremese, acclamati , applauditi insieme ai tanti "Vip" e giornalisti / foto-reporter presenti hanno brindato al successo ottenuto....è in risposta a tutto ciò possiamo anche scrivere che...

...il Principe ha vinto anche a Sanremo 2019 .


Comunicato