Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Mazara. Si e’ dimesso il Vice Sindaco Assessore Silvano Bonanno

(Giovedì 14 Febbraio 2019)
Il Vice Sindaco Silvano Bonanno e Assessore ai Lavori Pubblici ha rassegnato le proprie dimissioni dalla Giunta Cristaldi. Il successore è l’ing. Nik Giacalone, mentre la carica di Vice Sindaco è stata affidata all’Assessore alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo.

Ecco la nota di dimmissione del Vice Sindaco Assessore Silvano Bonanno

“Intendo esprimere il mio ringraziamento personale al Signor Sindaco che ha voluto nominarmi Assessore e Vice Sindaco e con il quale ho collaborato in maniera leale. Per me sono stati un onore ed un piacere collaborare con l’on. Nicolò Cristaldi e con l’intera Amministrazione Comunale. Il ringraziamento va anche ai colleghi di Giunta, al Segretario Generale, ai dirigenti, funzionari e dipendenti tutti del Comune.

Maturo una scelta, esclusivamente per ragioni politiche, legate alla impossibilità di un terzo mandato consecutivo dell’on. Cristaldi, che avrebbe avuto il mio pieno sostegno, ed alle decisioni in vista delle prossime consultazioni amministrative che non mi trovano d’accordo sulla scelta del candidato Sindaco.

Poiché ho deciso di non ricandidarmi a nessuna carica politica o amministrativa e ritengo di avere concluso il mio mandato assessoriale, nel reiterare il ringraziamento e confermare i sentimenti di stima ed amicizia nei confronti dell’on. Cristaldi.

RASSEGNO Le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di Assessore Comunale e Vice Sindaco della Giunta Municipale di Mazara del Vallo.

Nell’augurarvi ogni bene e nell’augurare alla Città di Mazara del Vallo di proseguire il cammino di sviluppo intrapreso, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.”