Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Mazara, il Sindaco Quinci incontra i dipendenti nei vari uffici comunali

Primo giro di incontri al Palazzo della Legalità e nel Complesso ex Sant'Agnese.
(Giovedì 16 Maggio 2019)
"Ho iniziato questa mattina una serie di incontri presso i vari uffici comunali, a partire da quelli del primo e secondo settore nel Palazzo della Legalità e nel Complesso ex Agnese, per conoscere personalmente, uno ad uno, i 374 dipendenti del Comune di Mazara del Vallo con i quali lavoreremo fianco a fianco in questi 5 anni di amministrazione. Ho preferito che questi primi incontri avvenissero direttamente presso le postazioni di lavoro".

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, al termine dei primi due incontri effettuati questa mattina con i dipendenti del Comune.

Accompagnato dall'Assessore al Welfare, Politiche Giovanili e Sport, Vito Billardello, il Sindaco Quinci è stato accolto al Palazzo della Legalità dal dirigente del I settore comunale Maria Gabriella Marascia che ha guidato il primo cittadino in ogni singolo ufficio per incontrare i funzionari e dipendenti dei servizi Politiche Sociali, Sport, Cultura e Pubblica Istruzione.

Il Sindaco Quinci si è quindi recato nel Complesso ex Sant'Agnese dove insieme all'Assessore al Bilancio, Programmazione e Società Partecipate Caterina Agate è stato accolto dal dirigente Maria Stella Marino, incontrando il personale degli uffici Tributi, Ragioneria, Personale, Ambiente e Statistica.

"Sono lieto dell'accoglienza e della cordialità riservatami - ha detto il Sindaco Quinci -. Auspico che tutti insieme si lavori con impegno e passione per dare risposte concrete ai cittadini. Proseguirò gli incontri negli altri uffici comunali nei prossimi giorni".

Comune di Mazara