Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

L’ASD Paralimpica Mimì Rodolico di Mazara Vice Campione d’Italia di Tennis Tavolo 2024

Arriva "Quiero", la novità discografica del trio siciliano Cosatinta

Arriva "Quiero", la novità discografica del trio siciliano Cosatinta. Il nuovo attesissimo singolo è dal 22 giugno disponibile su Youtube e, tra qualche giorno, in streaming e download su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è stato composto da Giuseppe Morana e Peppe Maggio per la parte musicale insieme a Gianna Simonte, che ha curato anche il testo.

Il nuovo singolo arriva a quasi un anno di distanza da "Senza logica apparente", il brano con cui i Cosatinta hanno dato il via alla loro produzione musicale indipendente.

Il pezzo, fresco ed estivo, prende le mosse dalle numerose esperienze e suggestioni raccolte dai Cosatinta nel corso della loro attività che, nei mesi invernali, li porta da diversi anni in giro per il mondo con la loro musica e in particolare, lo scorso inverno, in America Latina.

Il messaggio è leggero ma non banale, "Quiero, ovvero voglio" - commenta Gianna Simonte - "è un brano che invita a vivere pienamente, completamente e intensamente le proprie sensazioni e le proprie emozioni, lasciandosi trasportare dal flusso potente della propria energia e dei propri desideri".

link del video su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=6R30KXgOxkw



Comunicato stampa