Dopo mesi difficili il ‘Canto del Marrobbio’ è tornato e lo fa con una serie di spettacoli pensati per far vivere qualche ora allegra e in piena sicurezza.
Dunque primo appuntamento Giovedì 29 Agosto con Mogol. Una narrazione appassionata del grande poeta della canzone italiana, unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo, eseguite da Monia Angeli alla voce e Stefano Nanni al pianoforte e con Riccardo Cesari alla chitarra e voce.
Sarà lo stesso Mogol a presentare i suoi più grandi successi tra aneddoti, narrazioni e ricordi, non solo dello storico sodalizio con Lucio Battisti, ma anche tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Moranti, Dalla.
Altro appuntamento, venerdì 30 con la comicità dissacrante di Roberto Lipari e il suo spettacolo, ‘Non ce n’è comico’, nato nel periodo di pandemia e che garantirà risate e spensieratezza come solo Lipari sa fare, con la sua sagacia, la sua arguzia e la sua, sempre attenta e attuale, ironia.
Non mancate ai primi due appuntamenti con la rassegna del Canto del Marrobbio: ‘DIECI… In Estate 2021’, organizzato con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo.
Giovedì 29 Luglio alle 21,30 e Venerdì 30 Luglio, presso l’Arena sul Mare, nell’area esterna del Mercato Agroalimentare nel Lungomare Fata Morgana, zona porto nuovo.
Per maggiori informazioni chiama ai numeri:
347-7195881 / 328-5904588;
o consulta la pagina Facebook o Instagram: Canto del Marrobbio
Comunicato stampa