La Bushido Karate Mazara continua a dominare i palcoscenici italiani. Bottino pieno per i ragazzi mazaresi alla 10’ Golden Cup della Federazione Italiana Karate disputata ad Orvieto (TR) lo scorso 2-3 Dicembre. Oltre ai già noti maestri Vito Margiotta, Ignazio Margiotta e Vincenzo Cristaldi a debuttare in una competizione Nazionale sono stati i loro allievi Giuseppe Fraterrico e Aurora Biosa che conquistano rispettivamente il 3° posto nella categoria kumite cadetti maschile e 2° posto nella categoria kumite cadetti femminile.
Dominano e danno spettacolo nelle categorie più prestigiose invece i Maestri, con Ignazio Margiotta che vince la categoria kumite seniores -70kg mentre la categoria kumite seniores +70kg vede come finalisti proprio i ragazzi mazaresi Vito Margiotta e Vincenzo Cristaldi con il primo che ha la meglio.
Quest’ultimi salgono così in vetta nelle classifiche generali degli azzurrabili, valida per la partecipazione ai prossimi Mondiali in Argentina del 2024.
I ragazzi della Bushido Karate Mazara seguiti dal M.Vito Genna fin dai loro primi passi sui tatami nazionali danno prova ancora una volta della propria forza con la voglia di proseguire con gli ottimi risultati che stanno ottenendo negli anni e raggiungere gli obiettivi che con ambizione si sono prefissati.
Comunicato stampa