Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Lavori nella via Maccagnone, transito chiuso nei giorni 16 e 17 maggio. Nei due giorni i pullman del trasporto ferroviario si fermeranno nella piazza Matteotti

Gli atleti tesserati con il GS Atletica Mazara protagonisti in diverse gare

L’edizione 2024 della mezza maratona di Agrigento, valida come prova del GP regionale di maratonine, organizzata dal GS Valle dei Templi Agrigento in collaborazione con il patrocinio del Comune di Agrigento e dell’Ente Parco Valle dei Templi, ha visto la partecipazione di più di 1000 iscritti provenienti da tutta la Sicilia e oltre, è stata caratterizzata dalla giornata afosa che ha messo a dura prova sia gli atleti che l’organizzazione stessa. Numerosa la presenza degli atleti tesserati con il GS ATLETICA MAZARA, Giovanni Asaro conferma l’ottimo periodo forma atletica, fermando il cronometro a 1h29’30’’ 5* di cat. a seguire Pietro Giacalone 1h36’55’’, Andrea Bilà 1h36’55’’, Ignazio Critti 1h39’33’’, Francesco Giacalone 1h45’40’’, Giuseppe Vinci 1h45’40’’a seguire Antonino Catania, Francesco Iannazzo, Salvatore Della Chiave, Gaspare Bianco ritornato in “pista”, Rocco Ingargiola, Antonino Marino, Giorgio Tranchida, Salvatore Piccione, Francesco Caronia, Filippo Palermo, Vito Cavalca, Yanez Tamara.

A Palermo nella Vivicittà gara di 10 km, organizzata dal Comitato Uisp, era presente il forte atleta tesserato con i colori giallo blu, Evola Lorenzo bloccando il cronometro a 37’51’’ classificandosi 5* di cat. E 13* assoluto.

Antonino Beninati ha disputato la Mezza di Rimini. Corrao Francesca ha disputato la mezza Di Montpellier run festival, anche per lei è un ritorno alla media distanza. Complimenti a tutti.

Comunicato stampa