Ancora grandi risultati a Rovigo e Misiliscemi per il Team F. Ingargiola.
A Rovigo Antonio ed Enrico Adamo corrono il Trofeo del Pescatore gara di 8,5km Provinciale Fidal, per Antonio 5° posto assoluto e 3° SM35, 12ª posizione assoluta per Enrico.
Ancora un trionfo per Andrea Bonacasa che a Misiliscemi conquista il 1° posto assoluto che lo proietta sempre più in alto nella classifica Leader Provinciale.
Con lui altri 15 atleti hanno preso parte conquistando ottimi piazzamenti e podi di categoria, 3 primi posti con Roberto Lombardo SM45, Francesco Di Bona MS 40 e Andrea Bonacasa SM, 3 secondi posti con Ignazio Vinci SM35, Pietro Paladino SM50 e Francesco Castelli SM65, 4 terzi posti con Pietro Costantino SM45, Francesco Ingargiola SM50, Leonardo Pavia SM65 e Matteo Campo SM70.
Chiudono con ottimi piazzamenti in classifica Andrea Scavone, Francesco Margeri, Francesco Luppino, Pietro Messina, Nicola Barbato e Gaspare Giacalone.
Articolo tratto dal profilo facebook - Team F. Ingargiola