Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza con la partecipazione dei Sindaci, per rendere omogenee le misure di contenimento della movida notturna

Mazara, bilancio positivo del Carnevale da Favola per il Sociale

(Lunedì 19 Febbraio 2018)
Mazara - Si è chiuso con la consegna di riconoscimenti ai migliori balli e maschere e con un bilancio più che positivo il “Carnevale da Favola per il Sociale” organizzato dall’Associazione Abilmente Uniti Onlus con il patrocinio oneroso del Comune e la
collaborazione di 11 associazioni, parrocchie e istituzioni scolastiche.

L’Amministrazione Comunale è intervenuta con l’Assessore Vito Billardello alla serata inaugurale e con l’Assessore Adele Spagnolo nella serata conclusiva di domenica. Tra i promotori dell’iniziativa è intervenuto il consigliere comunale Francesco Foggia.

Nel corso della serata finale sono stati premiati sul palco di piazza della Repubblica il miglior ballo e le migliori maschere a tema favola. Per le scuole di ballo, riconoscimento alla Matos Dance che ha interpretato La Bella e La Bestia; per le maschere a tema favola primo posto per l’Associazione Uidm con Biancaneve, secondo posto “I am school” con Il Re Leone, terzo posto per la scuola ASD paralimpica Domenico Rodolico e Teniamoci per Mano Onlus con Clown.

Il Carnevale da Favola ha centrato l’obiettivo di far trascorrere in armonia ed allegria a diversamente abili e non il clima del Carnevale. Nell’ultima serata si sono esibiti, inoltre, il gruppo comico “Calandra & Calandra”, l’Associazione Banda Musicale Città di Marsala, e Maurizio Indelicato, finalista di ‘Tu Si Que Vales’.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]