Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara, contrasto all'erosione della spiaggia. Affidato il servizio per l'utilizzo della moto draga comunale

Associazione "la Strada del Vino e dei Sapori di Mazara". Eletto il Presidente e il nuovo Consiglio di Amministrazione

Lunedì 2 Maggio 2016
Mazara - “A nome personale e dell’intera Amministrazione faccio il più sincero augurio di buon lavoro al dott. Mario Tumbiolo, neo presidente dell’associazione la Strada del Vino e dei Sapori di Mazara. Un ringraziamento lo voglio rivolgere al Presidente uscente Passanante per l’egregio lavoro svolto sotto la sua presidenza”.

Lo ha detto l’Assessore alle Attività Produttive e al Commercio, Vito Vassallo, augurando buon lavoro al presidente dell’Associazione ‘Le Strade del Vino e dei Sapori di Mazara’, dott. Mario Tumbiolo, eletto dal nuovo CdA nella seduta del 29 aprile u.s.

“La nostra Amministrazione – ha continuato Vassallo – continuerà ad essere socio–partner dell’Associazione ed è intenzionata ad implementare il numero di iniziative che avranno per protagonista non solo il vino prodotto nelle nostre terre ma anche i prodotti agroalimentari che vengono prodotti nella nostra Città. Sono ben lieto – concluso Vassallo – che la mia proposta di ampliare la struttura dell’associazione con l’ingresso di realtà produttive della nostra terra è stata subito accolta di soci”.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]