Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Strage sul lavoro durante un intervento alla rete fognaria: cinque morti, un sesto è gravissimo

Campobello. Il sindaco Castiglione replica al consigliere Di Maria sul mancato funzionamento del montascale a causa di un guasto

«Il pezzo di ricambio è stato ordinato e arriverà nei prossimi giorni. Per amministrare un Comune bisogna rispettare burocrazia e tempi tecnici e burocratici, non è sufficiente un semplice click». 
(Domenica 10 Giugno 2018)
«Mi preme rassicurare il consigliere Di Maria sul fatto che il pezzo di ricambio necessario per riparare il montascale che consente l’accesso dei diversamente abili al primo piano del Municipio è
stato ordinato e che arriverà nei prossimi giorni. Anche questa volta, quindi, il consigliere è arrivato in ritardo. Avrebbe sicuramente potuto svolgere più correttamente il proprio mandato informandosi prima con gli uffici comunali, piuttosto che pensare che pubblicare foto o video su Facebook fosse sufficiente per risolvere i problemi. L’opposizione spesso spreca tempo in iniziative sterili e populistiche, dimenticando che per amministrare un Comune bisogna rispettare tempi tecnici e iter burocratici… non basta fare un semplice “click”».

 Lo afferma il sindaco Giuseppe Castiglione, replicando a quanto pubblicato ieri dal consigliere comunale Di Maria relativamente al mancato funzionamento del montascale a causa di un guasto.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore