Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara, oggi alle ore 18 si svolgerà la processione del Venerdì Santo

(Venerdì 19 Aprile 2019)
Oggi, venerdì 19 aprile con raduno alle ore 18 in piazza della Repubblica, organizzata dalla Chiesa Cattedrale del Santissimo Salvatore Pontificia Basilica Minore, si svolgerà la processione del Venerdì Santo con il seguente percorso: via Santissimo Salvatore, lungomare Mazzini, via Molo Caito, piazza Regina, via Gian
Giacomo Adria, corso Vittorio Veneto, piazza Alcide De Gasperi, via Franco Maccagnone, corso Armando Diaz, piazza Mokarta, via San Giuseppe, piazza della Repubblica, via Garibaldi, piazza Immacolata.

Il Comando della Polizia Municipale, attraverso l’utilizzo di mezzi e personale garantirà l’ordine pubblico e l’assistenza fino alle ore 24. E’ inoltre stata emanata l’ordinanza n. 105 del 15 aprile del comandante/dirigente di Polizia Municipale, colonnello Salvatore Coppolino, con la quale si dispone il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, dalle ore 18 di oggi fino al passaggio della processione nel percorso: via Maccagnone, via Diaz, il divieto di circolazione per tutti i veicoli fino al passaggio della processione ed il divieto di sosta nella piazza Immacolata dalle ore 18 alle ore 22,30.

Comune di Mazara