Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Giovani scout avventisti del club AISA hanno provato a pulire una parte della spiaggia del lungomare San Vito

La domenica sportiva. Manifestazione per le disabilità presso il Csr Aias di Mazara

(Lunedì 22 Luglio 2019)
Riuscita egregiamente la manifestazione gratuita denominata "La domenica sportiva", organizzata dalla rete associativa formata dalla Pallavolo Mazara, Caos Clan, Spirit Free Sport, Only happy, ed inserita all'interno del progetto nazionale dell'Opes Italia, Non Solo Assistenza.

L'evento ha attenzionato le disabilità dando la possibilità a tantissimi bimbi di approcciare con le varie discipline offerte, quali pallavolo, break dance, hockey, pallacanestro e attività ludico motorie.

"Ancora una volta - racconta Antony Ferro - siamo riusciti ad offrire alla cittadinanza delle possibilità nella totale gratuità. Grazie a questo evento pilota, sentiamo di aver tanto ricevuto dai piccoli atleti. Ci sentiamo in debito con loro. Ogni momento è stato di una emozione unica, motivo per il quale vogliamo ripetere con una certa cadenza le attività.

Ringraziamo le associazioni che hanno sostenuto la proposta, il centro Csr Aias di Mazara per la disponibilità e l'ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni OPES, per l'opportunità data. Grazie a tutte le famiglie che hanno creduto in noi affidandoci, se pur per poco tempo, i loro splendidi figli".

Infine doveroso ringraziare il motore trainante di tutto, ovvero gli istruttori che si mettono a disposizione per un sorriso in più.

Grazie a Peppe Stuardo, Giovanni Patti, Amir Boubaker, Gianfranco Lentini, Gaspare Majelli, Maria Lombardo, Miki Parrinello ed Antony Ferro.

A presto con le nostre attività piene sempre di tante novità.

#OnlyHappy #SpiritFreeSport #mazaracasbah #PallavoloMazara #CaosClan #Mazarvolley #opes

#SportGratuitoMazara

Nota stampa