Testo

🕘 Sabato 5 aprile 2025 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |
>> Il blog Mazara News chiude  >> Giorni della merla: il tepore delle relazioni contro il freddo del mal di inverno  >> Futura: open day a Trapani per scoprire l'offerta formativa 2025/2026  >> Mazara. Revocata la seduta del Consiglio Comunale del 29 Gennaio 2025  >> Mazara. Radioterapia, in sei mesi effettuate oltre 6mila prestazioni  >> Stipendi in ritardo. Rientra la protesta dei lavoratori ambientali di Mazara del Vallo  >> 88,9% di raccolta differenziata nel 2023. Mazara ancora primo tra i comuni siciliani con popolazione superiore ai 15mila abitanti   >> Il Distretto della Pesca e Crescita Blu - COSVAP di Mazara del Vallo continua con la sua mission di supporto alla crescita delle imprese  >> Mazara. Premiati i partecipanti del Concorso "La Vetrina più bella di Natale 2024"  >> Mazara. Mercoledì (ore 17) torna in aula il consiglio comunale. 5 i punti all'ordine del giorno    undefined

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il blog Mazara News chiude

Mazara. Il 1° dicembre la performance 34 Afghan windows. Al Civic Center arriva Moltivolti

34 Afghan Windows arriva a Mazara del Vallo il 1° dicembre alle 17:30!

Un evento che unisce musica, poesia, narrazione, installazione, fotografia, video e azione in una performance unica di circa 1 ora e 45 minuti in cui la musica sarà intervallata da varie proiezioni, azioni e narrazioni. Ogni elemento artistico è originale e concepito appositamente per raccontare storie di pace, giustizia e solidarietà.

L'opera si basa sulla biografia di Elena Yaqubee, una donna afgana che ha vissuto in prima persona le ingiustizie della guerra e della migrazione, in fuga dall'Afghanistan attraverso Iran, Turchia, Grecia e Germania. La sua storia è il cuore di questo progetto, che dà voce a innumerevoli altre persone che hanno vissuto esperienze simili.

La performance sarà in inglese, con brani musicali in persiano e inglese mentre la biografia dell'artista sarà sottotitolata in italiano.

Alla fine della performance, gli chef di Moltivolti prepareranno un menu dedicato alla serata (richiesto contributo).

L'evento è gratuito, ma si invita a sostenere gli artisti Elena e Joel con una donazione per riconoscere il valore della loro arte e il messaggio politico e sociale che trasmettono.

Comunicato